Fine settimana denso di appuntamenti per il MTB Spoleto. Sul fronte agonistico, importanti risultati vengono dalle finali di Bevagna per quello che concerne le bici da strada: si laurea campione regionale Mirco Conti nella categoria M3; sul podio sale anche Paolo Mazzoni, terzo nella M6. Da sottolineare anche il risultato di squadra della compagine spoletina, che conclude la stagione al quinto posto. A completare la presenza del Club in ogni manifestazione nazionale di Mountain Bike, va sottolineata la partecipazione di Sandro Birocchi alla “Vecia Ferrovia della Val di Fiemme”, un percorso meraviglioso di circa 40 km.
Sul fronte amatoriale nutrita rappresentanza (con in testa il beroidano purosangue Alessandro Del Gallo) anche alla pedalata ecologica organizzata dalla Pro Loco di Beroide in occasione della Sagra dell’Anguilla e dedicata alla “Scoperta delle Torri Colombaie”. Confermatissimo l’appuntamento con la pedalata in notturna del martedì dedicata agli appassionati della Mountain Bike e che sta riscuotendo un successo clamoroso con un centinaio di presenze fisse. Per domani previsto un tracciato quasi del tutto in pianura.
A poco più di un mese dall’evento, entrano nel vivo i preparativi della SpoletoNorcia… in MTB; a brevissimo sarà ufficializzato il programma dettagliato di quella che è la manifestazioni madre per il club.