Mourinho avverte Roma “Non bisogna essere super ottimisti” - Tuttoggi.info

Mourinho avverte Roma “Non bisogna essere super ottimisti”

ItalPress

Mourinho avverte Roma “Non bisogna essere super ottimisti”

Mer, 15/09/2021 - 14:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Cinque vittorie non sono cinquanta. Non ci sono ragioni per essere fuori di testa o super ottimisti, serve equilibrio. Ma è bello avere lo stadio al massimo della capienza possibile e può spingere le autorità a capire che c’è voglia di normalità da parte della gente”. Queste le parole del tecnico giallorosso Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Cska Sofia, match di Conference League. All’Olimpico sono previsti più di 25.000 tifosi. “Farò cambi, non giocherò con la stessa squadra dell’ultima partita – ha aggiunto il mister portoghese – Ma l’importante è mantenere una struttura per conquistare un risultato positivo, vogliamo qualificarci. Calafiori? Domani gioca al posto di Vina”. Chi avrà una chance dal 1′ è El Shaarawy: “Per me è un titolare – ha detto Mourinho in conferenza stampa – Domani giocherà, Stephan è intelligente, sa di essere importante e che mi piacciono tanto le sue caratteristiche. Ma ha anche capito che doveva percorrere un percorso per arrivare alla forma migliore”. “Partire dalla panchina non è una situazione che vivo con pressione. Ho esperienza in Serie A, so quel che chiede il mister e conosco le sue esigenze – le parole dell’attaccante Stephan El Shaarawy – C’è tanta competizione, ma è necessaria per ambire a obiettivi importanti. L’obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perchè ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene. Siamo partiti forte ma dobbiamo tenere alta l’asticella”. E su Abraham: “Si è ambientato veramente bene qui a Roma. E’ stato accolto nel modo giusto, si è integrato nel migliore dei modi ed è un attaccante completo”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!