MotoGp nel weekend a Misano, Rossi “Vogliamo lottare per il podio” - Tuttoggi.info

MotoGp nel weekend a Misano, Rossi “Vogliamo lottare per il podio”

ItalPress

MotoGp nel weekend a Misano, Rossi “Vogliamo lottare per il podio”

Mer, 09/09/2020 - 13:15

Condividi su:


MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Aria di casa dopo due settimane di vacanze. Il motomondiale torna in azione e lo fa a Misano Adriatico, per il primo di due appuntamenti consecutivi. Un circuito che non può essere come tutti gli altri per Valentino Rossi, cresciuto poco lontano da lì nella sua Tavullia e che in passato ha centrato per tre volte la vittoria nella classe regina (2008, 2009 e 2014), oltre a salire sul podio in altre tre occasioni, l’ultima nel 2016. Podio che sarà l’obiettivo del weekend: sarebbe il 200esimo in carriera nella MotoGp per il Dottore. “Correre su questa pista è sempre molto speciale per me – confessa Rossi – E’ molto vicino a casa mia, saranno una decina di chilometri, per cui è molto facile per me raggiungere la pista ed è anche bello essere così vicino a casa”. Un anno fa Rossi chiuse quarto. “Siamo andati davvero forte – ricorda a questo proposito – per cui speriamo di fare altrettanto nei prossimi due weekend e ottenere qualche risultato positivo. Lo scorso anno siamo finiti appena fuori dal podio, quest’anno vogliamo lottare ancora per le posizioni di vertice”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!