MotoGp Germania, Martin in pole. Bagnaia quarto - Tuttoggi.info

MotoGp Germania, Martin in pole. Bagnaia quarto

ItalPress

MotoGp Germania, Martin in pole. Bagnaia quarto

Sab, 06/07/2024 - 12:19

Condividi su:


(Adnkronos) –
E’ di Jorge Martin la pole position nel Gp di Germania di MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati Pramac è stato il più veloce nelle qualifiche sul circuito del Sachsenring con il tempo di 1.19.423. Il leader del Mondiale ha preceduto di appena 48 millesimi l’Aprilia del portoghese Miguel Oliveira, e di 220 Raul Fernandez con l’altra Aprilia. Quarto posto e seconda fila per la Ducati di Pecco Bagnaia. Il campione del mondo per due volte è stato penalizzato dalle bandiere gialle che lo hanno costretto ad abortire il suo giro veloce. Quinto posto per Alex Marquez, seguito da Franco Morbidelli, Maverik Vinales, Fabio Di Giannanantonio, Enea Bastianini e Pedro Acosta. Marc Marquez scatterà dal 13° posto dopo la caduta di ieri.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!