Categorie: Spoleto Sport

Motoclub Spoleto, il Comune di Spoleto e Con Spoleto sbarcano al CIV

Il Moto Club Spoleto è lieto di annunciare che il Comune di Spoleto, nella persona dell’assessore allo Sport Juri Cerasini e del dirigente alla Cultura e al Turismo Sandro Frontalini, e la Con Spoleto, il Consorzio degli Operatori Turistici del presidente Tommaso Barbanera, hanno concluso un accordo per promuovere la città di Spoleto al Campionato Italiano Velocità di motociclismo, che quest’anno ospiterà il National Trophy – trofeo nazionale organizzato dal Moto Club Spoleto – tra le gare che vanno a costituire lo spettacolo di un fine settimana targato CIV.

Ad ognuna delle cinque tappe previste dal National Trophy – a partire da questo fine settimana al Mugello per poi essere presente nei più importanti circuiti italiani: Vallelunga, Imola e doppio appuntamento a Misano – il Comune e la Con Spoleto allestiranno uno stand promozionale della città. Inoltre sono stati messi a disposizione la bellezza di quaranta week-end omaggio a Spoleto, che il National Trophy e il Campionato Italiano Velocità distribuiranno tra i propri vincitori.
Insomma, la città di Spoleto accende i motori e si prepara a un 2013 a tutta manetta grazie al Moto Club Spoleto, al Comune e alla Con Spoleto.