Categorie: Dolce vita Terni

MotoClub Sangemini in taverna per dire “grazie” a tutti gli amici del club

“Un altro anno e’ passato, ed ancora una volta dobbiamo dire grazie” – Inizia così il breve racconto dell’anno appena trascorso che ci rilascia il presidente del MotoClub San Gemini, Corrado Bergonzi.
“Grazie a tutti gli sponsor, grazie a tutti gli iscritti, per altro in aumento rispetto al 2012, grazie a tutti quelli che a vario titolo ci hanno dato una mano”. Poche parole, ma molto più esplicite di tante altre, che fotografano un percorso iniziato 3 anni fa e che ha portato il MotoClub San Gemini ad essere tra i primi 2 per numero di iscritti di tutta l’Umbria, pur non organizzando manifestazioni di carattere nazionale, e primo per numero di iniziative sul territorio.
“Una ragione ci sarà – aggiunge il responsabile della comunicazione, Marco Celestino Cecconi, che ci tiene a snocciolare le attività che sono state svolte – Dal fuoristrada, alle moto passeggiate, all’educazione stradale per i più piccoli, al Natale di solidarietà, vestiti da babbi Natale e in moto, a distribuire doni per la provincia, con tappa finale al reparto pediatria dell’ospedale di Terni per strappare un sorriso anche a quei bambini, purtroppo ricoverati in quei giorni di festa”.
“Questo è il moto club San Gemini, e il 18 di gennaio dalle 20.00 in poi presso la taverna Malanotte di San Gemini il grazie – conclude il presidente – lo diremo proprio a tutti, ad uno ad uno a tutti coloro, che speriamo numerosi, vorranno passare insieme a noi una piacevole serata, durante la quale, dall’antipasto al dolce, sarà offerto e preparato dallo staff al completo del moto club”.

Le foto sono di Paolo Ciucci ©