Moto3, a Misano vince Foggia davanti ad Antonelli e Migno - Tuttoggi.info

Moto3, a Misano vince Foggia davanti ad Antonelli e Migno

ItalPress

Moto3, a Misano vince Foggia davanti ad Antonelli e Migno

Dom, 19/09/2021 - 12:00

Condividi su:


MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Tripletta italiana sul podio del GP di San Marino di Moto3. A Misano, Dennis Foggia (Honda) raccoglie la seconda vittoria di fila dopo Aragon e precede Niccolò Antonelli (Ktm) e Andrea Migno (Honda). Sergio Garcia si ferma al quarto posto e viene raggiunto proprio da Foggia al secondo posto della classifica piloti: entrambi sono adesso a 42 punti dal leader Pedro Acosta, in sofferenza a Misano e solamente settimo. Sfuma invece l’ultima occasione di Romano Fenati per accorciare dalla testa del Mondiale. Il pilota Husqvarna cade a 10 giri dal termine dopo una gara condotta sin dalle prime curve e in un momento in cui aveva circa tre secondi di vantaggio su Foggia.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!