Moto contro furgone, tragedia a Foligno: muore l'agente Piero Alessandrelli

Moto contro furgone, tragedia a Foligno: muore l’agente Piero Alessandrelli

Alessandro Orfei

Moto contro furgone, tragedia a Foligno: muore l’agente Piero Alessandrelli

Gio, 04/08/2022 - 10:47

Condividi su:


Tornava dal turno di lavoro al carcere di Spoleto. Motociclista, quintanaro e volontario, il cordoglio di Foligno

Sarebbe finito con la sua moto sotto ad un furgone, perdendo la vita. Così è morto Piero Alessandrelli, classe 1973, in un tragico incidente avvenuto la scorsa notte intorno alle 23.30 lungo la Flaminia, all’altezza di via Piave, in una zona dove si procede con un’unica carreggiata.

L’uomo stava tornando a casa da Spoleto dopo un turno di lavoro.

Autista negativo all’alcoltest

Per il guidatore del mezzo è scattato l’alcoltest, risultato negativo. La Procura di Spoleto, con il sostituto procuratore Vincenzo Ferrigno, ha disposto il sequestro del mezzo e probabilmente affiderà anche l’incarico per l’autopsia.

Volontario e Quintanaro: il cordoglio della città

Piero Alessandrelli era un agente di polizia penitenziaria presso il carcere di Spoleto. Impegnato nella Quintana, aveva la grande passione per le moto.

Un grande amico e volontario di protezione civile. Ci ha lasciato la notte scorsa a causa di un incidente stradale sulla superstrada Foligno-Spoleto. Riposa in pace Piero, noi ti ricorderemo sempre! Sentite condoglianze alla famiglia”, scrive sui social il Gruppo volontari “Città di Foligno Odv”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!