Moto d'epoca da tutta Italia per il circuito del Trasimeno - Tuttoggi

Moto d’epoca da tutta Italia per il circuito del Trasimeno

Redazione

Moto d’epoca da tutta Italia per il circuito del Trasimeno

Sabato e domenica la manifestazione tra Perugia e il Trasimeno promossa dal Camep che vede protagoniste le moto storiche
Ven, 06/10/2017 - 16:45

Condividi su:


Moto d’epoca da tutta Italia arriveranno a Perugia sabato 7 e domenica 8 ottobre per la consueta rievocazione storica del circuito del Trasimeno. La manifestazione fa parte del ricco programma organizzativo del Camep, club auto e moto d’epoca perugino, che in questa occasione porterà le due ruote storiche sulle strade del centro storico di Perugia e dei comuni limitrofi, rievocando non solo il vecchio circuito del capoluogo ma anche l’antico circuito del Trasimeno.

Il programma prevede il concentramento dei mezzi sabato 7 ottobre a partire dalle ore 11 sul piazzale del Choco Hotel per poi avviarsi verso Corciano con visita all’antico borgo medievale e successivamente, nel tardo pomeriggio, ci sarà l’arrivo di tutta la carovana su Corso Vannucci. Domenica 8 ottobre invece sarà interamente dedicata alla rievocazione storica del circuito del Trasimeno con partenza alle ore 9 sempre dal Choco Hotel. In questo caso i centauri faranno il giro di tutto il Trasimeno, rievocando così l’antico circuito motociclistico, per fermarsi poi, intorno alle ore 11, al Club velico di Passignano. Intorno alle ore 12 la carovana ripartirà da Passignano dirigendosi verso Perugia con arrivo previsto alle 12,45 per una sosta ed un aperitivo finale in Piazza Italia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!