Moto Club Spoleto, ottimo avvio di stagione per Leo Angeli jr - Tuttoggi.info

Moto Club Spoleto, ottimo avvio di stagione per Leo Angeli jr

Redazione

Moto Club Spoleto, ottimo avvio di stagione per Leo Angeli jr

Mer, 06/06/2012 - 09:15

Condividi su:


Neanche il passaggio di categoria con un anno d’anticipo ferma il piccolo centauro del Moto Club Spoleto che sta vincendo anche nella categoria superiore. Non ci aspettavamo assolutamente un avvio di stagione da protagonista, afferma il presidente del Moto Club Spoleto Daniele Cesaretti, i risultati finora ottenuti nei vari campionati di motocross che Leo jr sta ottenendo gara dopo gara. Nonostante il prematuro passaggio alla classe 85 cc con un anno d’ anticipo ed essendo il più piccolo nella categoria sta dimostrando un buon talento. Ottimi i risultati finora raggiunti, restando in testa al campionato regionale FMI e sesto Trofeo interregionale che racchiude le regioni Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Abruzzo. Inaspettata è anche la 19° posizione al Campionato Italiano classe 85cc dove in sella alla Ktm preparata dal Team Vola si da battaglia con oltre 260 piloti nei crossdromo più prestigiosi D’Italia. C’e da sottolineare anche la prima posizione al trofeo centro Italia uisp campionato che utilizza come allenamento in vista delle più importanti sfide del Campionato Italiano FMI. Tutto ciò e stato possibile grazie al contributo della Banca Popolare di Spoleto che essendo l’unico sponsor a permesso a Leo Jr di poter raggiungere i risultati sino ad ora ottenuti. Ottimo avvio anche per l’altro portacolori del Moto club Spoleto Valentino Ribeca che al suo debutto nella classe cadetti si è messo subito in evidenza con buone prestazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!