Moto Club Spoleto celebra i campioni del 2012 al Ristorante Due Querce - Tuttoggi.info

Moto Club Spoleto celebra i campioni del 2012 al Ristorante Due Querce

Redazione

Moto Club Spoleto celebra i campioni del 2012 al Ristorante Due Querce

Dom, 13/01/2013 - 12:55

Condividi su:


Un'altra iniziativa di successo per il Presidente Daniele Cesaretti e per il suo Staff, che ha perfettamente organizzato la cena sociale che ad ogni inizio anno celebra i campioni ed i successi che hanno tenuto alto il nome del Moto Club nell'anno precedente.

Ottimi sia la cena che il servizio offerti dal Ristorante Due Querce di Tommaso Barbanera, sempre vigile e presente in sala, altrettanto ottima l'organizzazione della serata che si è svolta con i ritmi di un collaudato spettacolo teatrale: cena e premiazioni sono avvenute contemporaneamente così che la cerimonia è stata sempre viva, interessante e giusta nei tempi.

Al via il saluto delle autorità: il parlamentare Avv. Domenico Benedetti Valentini e il Consigliere Regionale Maria Rosi, il capo della Municipale di Spoleto Dott. Angelo Russo, quello della locale stazione della Forestale Ispettore Gianfranco Belfiore, e l'Assessore allo Sport del Comune di Spoleto Yuri Cesarini, tutti premiati con una targa ricordo della serata.

Poi, ad ogni portata della cena, si è svolta la premiazione di una categoria: i dirigenti, gli sponsor, gli aiutanti, i collaboratori e anche i giornalisti hanno ricevuto un gradito presente griffato Moto Club Spoleto.

A seguire è toccato ai piloti: dai più piccoli ai ai senior, ognuno ha ricevuto il giusto tributo per l'attività agonistica svolta nel 2012. Tra i tanti presenti citiamo Andrea Antonelli 8° classificato al Campionato del Mondo Superbike 2012, Emiliano Bellucci che con il Team X-One ha partecipato al Mondisale Endurance. Erano assenti giustificati invece Simone Corsi che ha corso il 2012 in Moto 2, impegnato in ritiro con le Fiamme Oro e Luigi Morciano della Moto 3.

Doveroso e partecipatissimo è stato il momento dedicato al compianto Federico Clementini, pilota di grande valore e amico di tutti, che è stato ricordato con una coppa ritirata dalla fidanzata Valentina Saba durante un lunghissimo e commovente applauso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!