La Clitunno torna a vincere al Conte Ròvero. I giorni di stop di campionato sembrano aver portato consiglio alla squadra delle fonti che riesce a superare la Gm10. Al 6' Biancalana tenta un tiro da fuori area ma la difesa ospite respinge. Al 15' invece è Proietti a crossare in area per la testa di M.Montegiove che viene anticipato da Campana. Al 17' azione personale di Antonini che si libera da tutte le marcature entra in area e tira trovando pronto alla respinta l'estremo difensore dei blu arancio. Al 24' nuova occasione per la GM10 con Proietti che dal limite dell'area calcia una punizione velenosissima proprio sotto la traversa ma Felici pronto devia e manda in angolo. Il primo tempo prosegue senza particolari clamori e due squadre che tornano nello spogliatoio sullo 0-0.
Nella ripresa i padroni di casa riescono a portarsi subito in vantaggio. Dopo 20 secondi di gioco Mosconi dalla trequarti effettua un tiro lungo verso l'area. La difesa della GM10 appare come ipnotizzata e si ferma a guardare la palla procedere verso la porta e insaccarsi alle spalle di A.Montegiove. A questo punto la Clitunno pare crederci ma già all' 8' arriva il primo intoppo: Proietti viene atterrato in prossimità della linea di area. L'arbitro Conti non ha dubbi e concede il penalty. Sul dischetto va proprio Proietti che effettua un tiro rasoterra verso il palo sinistro. Felici azzecca la direzione e cattura la palla. La Clitunno allora ne approfitta per tornare in vantaggio. Come vuole la regola del “gol fallito, gol subito”, nel giro di pochi minuti la Clitunno realizza il secondo gol. Al 12' S.Antonini sale veloce per tutta la fascia sinistra entra in area e segna portando la sua squadra sul 2-0. Per il resto del secondo tempo la Gm tenta la rimonta ma non riesce ad essere sufficientemente credibile. Al 30' Felici para su tiro di Valeri e di nuovo al 31' allontana un pericoloso colpo di testa di M.Montegiove. Ultima azione degna di nota è al 44' quando Antonini inganna la difesa avversaria supera Barcherini con un tunnel e si presenta nei pressi della porta di A.Montegiove ma G.Avola si mostra abile nel contenere i danni mandando sul fondo.
Anche la Classifica ora sorride di più ai biancazzurri che in un solo colpo riescono a superare Bastardo e Massa Martana e ad agganciare Pantalla e Bevagna a quota 25 punti. La Classifica è ancora corta e fa pensare che tutto può ancora accadere in questo girone. Una menzione speciale oggi va al portiere Felici interprete di una performance perfetta. Il fatto che abbia parato il rigore all'8'st ha certamente condizionato in modo positivo la performance dei suoi compagni. Dalla paura di dover passare sul 1-1 la Clitunno è riuscita invece ad aumentare il vantaggio. E se è vero che basta un attimo a condizionare una partita intera, il momento in cui Felici ha agguantato la palla sul calcio di rigore ha condizionato il resto della partita in modo positivo.
CLITUNNO: Felici 8.5, Perrone 7, Campana 6.5, Galli 6.5, Santini 6.5, Quondam 7, Biancalana 7 (35'st Curti), Cavadenti 7, S. Antonini 7.5, Mosconi 7.5 (25'st Appolloni), Angelantoni 6.5 (17'st Rossi 7). All. Proietti Bovi 7. A disp. Cucchiaroni, Locci, Badr, A.Antonini
GM.10: A.Montegiove 5.5, Barcherini 6, Sisti 6.5, Menichetti 6, G.Avola 6.5, Mascellani 6.5, Marconi 6 (32'pt Valeri 6.5), Proietti 5.5 (34'st Pasquini), M.Montegiove 6.5, Cignelli 6.5. (17'st Codini 6) All. Buzzicotti 6. A disp. Fedeli, Cosimi, Cioci, Carnevali.
ARBITRO: Conti di Terni (Neri di Terni, Salari di Perugia) 6.5
RETI: 1'st Mosconi, 12'st S.Antonini