Morto nella notte il professor Massimo Paoli, docente di Economia a Perugia - Tuttoggi.info

Morto nella notte il professor Massimo Paoli, docente di Economia a Perugia

Redazione

Morto nella notte il professor Massimo Paoli, docente di Economia a Perugia

Ven, 09/12/2011 - 16:38

Condividi su:


E' scomparso la scorsa notte, all'età di 56 anni, Massimo Paoli, professore di Economia e Management dell’Innovazione e di Economia e Gestione delle Imprese presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia. Toscano di nascita, Paoli si è spento nella notte a seguito di un infarto.

“Economista di valore e spiccato rigore scientifico, fine intellettuale, si è sempre distinto per il coraggio delle sue idee, per l’acume delle sue analisi economiche”, ha detto di lui Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio di Perugia. “Vicino al mondo delle imprese, aveva collaborato con la Camera di Commercio di Perugia in diversi seminari di approfondimento e per l’attività editoriale della nostra rivista, per la quale era atteso il suo intervento al prossimo Forum sul credito. Un intellettuale che con la sua scomparsa lascia un profondo vuoto nella nostra comunità”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!