Morto Enzo Giuntini, fondatore dell'azienda di mangimi - Tuttoggi.info

Morto Enzo Giuntini, fondatore dell’azienda di mangimi

Redazione

Morto Enzo Giuntini, fondatore dell’azienda di mangimi

Sab, 07/02/2026 - 15:04

Condividi su:


Lutto nell’imprenditoria altotiberina per la scomparsa, sabato mattina nella sua casa di Monterchi all’età di 97 anni, Enzo Giuntini, fondatore dell’omonima azienda di mangimi. Un’attività nata nel 1956 nel suo paese, che nel 1966 si è trasferita nella zona industriale di Città di Castello, garantendo lavoro a tanti monterchiesi ma anche a tifernati.

Giuntini lascia la moglie Lucia e i figli Gino e Gina.

Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta comunale di Città di Castello. Il sindaco sottolinea “lo straordinario esempio di valori, laboriosità, dedizione e attaccamento al territorio che Enzo Giuntini ha rappresentato per la comunità locale, regionale e nazionale diventando un punto riferimento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!