Morte Pier Paolo Filippini, la salma torna a Gubbio | Sabato l'estremo saluto - Tuttoggi.info

Morte Pier Paolo Filippini, la salma torna a Gubbio | Sabato l’estremo saluto

Davide Baccarini

Morte Pier Paolo Filippini, la salma torna a Gubbio | Sabato l’estremo saluto

Nella giornata di domani (venerdì 29 maggio) è previsto il rientro a casa, sabato 30 il rito funebre in forma laica al Parco della Vittorina
Gio, 28/05/2020 - 11:38

Condividi su:


Tornerà a Gubbio domani (venerdì 29 maggio) la salma di Pier Paolo Filippini, il 40enne escursionista ritrovato morto in Friuli dopo una tragica caduta sulle alture del Piancavallo.

Il magistrato ha infatti deciso di non disporre l’autopsia sul corpo del ragazzo (essendo ben chiara la causa accidentale del decesso), concedendo il nulla osta per il ritorno nella città dei Ceri insieme ai genitori, giunti nella provincia di Pordenone già da lunedì scorso.

Dopo il rientro a casa, dove sarà allestita la camera ardente per i soli familiari, sabato 30 maggio, alle ore 11, avrà luogo l’estremo saluto a Pier Paolo, in forma laica, al parco della Vittorina (ovviamente secondo le attuale disposizioni anti Covid).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!