E’ morto Mario Calzoni, per anni funzionario del Comune di Perugia. Il sindaco Andrea Romizi e l’assessore alla cultura Leonardo Varasano hanno espresso vivo e profondo cordoglio alla famiglia a nome dell’intera Amministrazione comunale e dei dipendenti tutti.
Mario Calzoni è stato dipendente comunale per molti anni, dapprima dal 1968 al 1975 con la qualifica di vigile urbano e poi dal 1985 al 2002, ricoprendo con impegno e merito molteplici incarichi. Tra i tanti si ricordano quello di “capo sezione amministrativo” del settore compravendite dal 1985 al 1997, di dirigente della Unità operativa “gestione movimento amministrativo centrale e periferico” dal 1997 al 1999 ed infine di dirigente con compiti di consulenza, studio e ricerca nel settore “servizi culturali e ricreativi” nella sede di palazzo della Penna fino al 2001.
“Il sindaco e l’assessore Varasano – si conclude la nota di Palazzo dei Priori – esprimono le più sentite condoglianze per la dolorosa perdita al figlio Massimo ed a tutti i familiari del compianto dott. Calzoni”.