Morso da un cinghiale, cacciatore trasferito in ospedale con l'elisoccorso

Morso da un cinghiale, cacciatore trasferito in ospedale con l’elisoccorso

Massimo Sbardella

Morso da un cinghiale, cacciatore trasferito in ospedale con l’elisoccorso

L'incidente avvenuto in Sardegna, nelle campagne di Bono. Il 47enne ha perso molto sangue, sino al trasporto al Santissima Annunziata di Sassari
Dom, 15/12/2024 - 21:31

Condividi su:


Un cacciatore di 47enne è stato gravemente ferito da un cinghiale che lo ha morso ad una gamba. L’incidente è avvenuto nelle campagne di Bono, in Sardegna, dove l’uomo domenica pomeriggio era a caccia.

Le zanne dell’animale gli hanno provocato una ferita profonda e l’uomo ha perso molto sangue.

L’intervento tempestivo dei soccorritori e il trasferimento in elicottero all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari gli ha salvato la vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!