Morata minacciato di morte, Alice Campello: "Tutto per una partita di calcio..." - Tuttoggi.info

Morata minacciato di morte, Alice Campello: “Tutto per una partita di calcio…”

tecnical

Morata minacciato di morte, Alice Campello: “Tutto per una partita di calcio…”

Mar, 10/06/2025 - 11:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Ucciderò tuo marito se lo vedo per strada”, questo è uno dei tanti messaggi minatori che Alice Campello ha ricevuto sui social dopo l’errore di Alvaro Morata dal dischetto che ha condannato gli spagnoli nella finale di Nations League tra Spagna e Portogallo. L’influencer ha postato gli screen delle gravi minacce ricevute da parte di alcuni utenti dopo il risultato della partita. 

“Tra i messaggi ricevuti, uno in particolare ha destato allarme: “Ucciderò tuo marito se lo vedo per strada. Non lo lascerò stare un solo istante, e lo stesso vale per i bambini. Spero che nessuno sopravviva”, si legge in uno screenshot pubblicato dalla stessa Campello, moglie dell’attaccante Morata, che è stata bersaglio di gravi minacce. La modella ha denunciato pubblicamente l’ondata d’odio che ha travolto la sua famiglia, esprimendo amarezza: “Ci rendiamo conto che stiamo parlando di una partita di calcio?”. 

Poi, fa un appello: “Nella vita, tutti commettiamo errori, nessuno escluso. La vita è fatta di lezioni, esperienze, momenti belli e brutti per tutti, ma non siamo nessuno per giudicare gli altri”. Campello ha voluto ricordare ai follower il valore autentico dello sport: “Il calcio è così, e penso che sia proprio questo il suo bello… essere così emozionante e imprevedibile… è sport e intrattenimento, quindi dobbiamo dargli l’importanza che merita”. E ha concluso: “Per favore, abbiate rispetto e smettetela di essere persone così cattive”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!