Monti "Facilitare gli investimenti sulle fonti rinnovabili" - Tuttoggi.info

Monti “Facilitare gli investimenti sulle fonti rinnovabili”

ItalPress

Monti “Facilitare gli investimenti sulle fonti rinnovabili”

Mer, 26/02/2025 - 15:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “Se vogliamo ridurre il peso che ha il gas nel fissare il prezzo sulla bolletta elettrica, dobbiamo fare più rinnovabili e quindi continuiamo a chiedere insistentemente di facilitare i processi d’investimento sulle fonti rinnovabili. Però devo dire che gli ultimi provvedimenti fatti dal Governo non sono andati o non abbiano avuto forse il successo sperato”. Così l’amministratore delegato di Edison, Nicola Monti, a margine della presentazione a Milano del Piano strategico di Edison Energia.
xh7/ads/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!