Monteluce, droga nelle scarpe: arrestato dalla polizia

Monteluce, droga nelle scarpe: arrestato dalla polizia

Redazione

Monteluce, droga nelle scarpe: arrestato dalla polizia

Ven, 22/01/2021 - 17:00

Condividi su:


Lo straniero, con precedenti di polizia, era in Italia irregolarmente: avviate le pratiche per l'espulsione

Trovato con la droga in tasca dalla polizia e arrestato. Gli agenti hanno controllato la notte scorsa uno stranieri di 28 anni nella zona di Monteluce, Alla richiesta di esibire i documenti, l’uomo ha cercato di nascondere in maniera furtiva un oggetto contenuto all’interno di una tasca del giacchetto indossato all’interno dei propri pantaloni.

Il controllo degli agenti della Squadra volante ha portato al rilevamento proprio all’altezza della cintura dei pantaloni dell’uomo di due involucri in cellophane, contenente sostanza vegetale risultata poi essere sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso totale di circa 19 grammi.

L’approfondimento del controllo permetteva di rinvenire altri tre involucri simili ai precedenti occultati uno all’interno della scarpa sinistra e due all’interno della scarpa destra, sempre contenente marijuana.

Inoltre l’uomo, il quale riferiva di non svolgere alcuna attività lavorativa, possedeva una somma di denaro di 70 euro del quale non era in grado di motivarne la provenienza.

L’uomo, risultato possedere precedenti di polizia anche per resistenza a pubblico ufficiale ed irregolare sul territorio nazionale, veniva tratto in arresto dagli uomini della Volante.

Oggi la convalida dell’arresto. Immediatamente avviate le pratiche per la sua espulsione dall’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!