Montefalco, sabato primo appuntamento del mercatino degli hobbisti

Montefalco, sabato primo appuntamento del mercatino degli hobbisti

Redazione

Montefalco, sabato primo appuntamento del mercatino degli hobbisti

Ven, 03/06/2022 - 11:19

Condividi su:


Si svolgerà nella bellissima piazza del Comune di Montefalco, con cadenza mensile il sabato dalle 9 alle 19, il mercatino ‘Arti e mercanti’

Si svolgerà nella bellissima Piazza del Comune di Montefalco, con cadenza mensile il sabato dalle 9 alle 19, il mercatino ‘Arti e mercanti’, realizzato grazie alla collaborazione dell’associazione L’ingegno, in cui tanti hobbisti propongono ed espongono oggetti di artigianato, piccolo antiquariato, vintage e curiosità. Si comincia sabato 4 giugno per proseguire ogni primo sabato del mese, agosto escluso.

L’Associazione hobbisti L’ingegno nasce nel 2017, con lo scopo di non perdere le tradizioni, proporre e promuovere le creazioni degli artigiani e la loro solidale collaborazione, favorire il processo tecnico ed economico sociale del settore, attuare qualsiasi iniziativa che tenda a favorire lo sviluppo dell’artigianato, dell’arte e collezionismo. Per tali obiettivi l’Associazione organizza fiere, mercatini, mostre di artigianato artistico e la propaganda delle attività manuali e collezionistiche. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.associazionelingegno.it e la pagina Facebook hobbisti l’ingegno.

“Si tratta di una nuova iniziativa proposta dalla Giunta comunale – ha commentato il vicesindaco Daniela Settimi – per favorire la ripartenza anche del settore degli hobbisti, fortemente penalizzato dalla pandemia, e per vivacizzare la piazza nei mesi estivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!