Montefalco, rivoluzione sul fronte dell'istruzione e dell'accorpamento scolastico - Tuttoggi.info

Montefalco, rivoluzione sul fronte dell'istruzione e dell'accorpamento scolastico

Redazione

Montefalco, rivoluzione sul fronte dell'istruzione e dell'accorpamento scolastico

Lun, 29/10/2012 - 15:52

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Montefalco ha approvato all'unanimità – nella seduta di giovedì 25 ottobre – il provvedimento che decreta l'accorpamento tra gli istituti scolastici “Francesco Melanzio” e “Giuseppe Parini” di Castel Ritaldi, la cui sede legale rimarrà presso il complesso montefalchese. Il nuovo istituto comprensivo permetterà, indirettamente, di ottimizzare la gestione del complesso “Costa Gnocchi”, nella frazione di Madonna della Stella, che acquisisce in questo modo un ruolo più centrale nell'ambito del territorio montefalchese e dei comuni limitrofi. Nel corso della seduta sono state poi approvate alcune modifiche al regolamento sull'Imu, nonché i criteri per le graduatorie delle richieste di tumulazione all'interno delle aree cimiteriali del territorio. A questo proposito sono state individuate tre categorie di richiedenti, in relazione a parametri quali la residenza ed il luogo di nascita per disciplinare in maniera più adeguata le domande di tumulazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!