Cronaca
Montefalco, nuovi bagni pubblici in centro
Saranno aperti al pubblico il tre agosto in occasione dell’avvio ufficiale dell’Agosto Montefalchese i nuovi servizi igienici, realizzati al piano terra del palazzo comunale con accesso da Vicolo Fabbri al civico numero quattro. L’accesso è a soli venti metri dalla piazza centrale e da corso Mameli passando per il vicolo del Caffè.
“Si è portato a termine un altro obiettivo del programma amministrativo – spiega il vice sindaco Luigi Titta – ma soprattutto si è dato lustro e risposta ad un servizio che ormai era diventato troppo importante per il centro storico che ogni giorno registra un crescendo di visitatori e turisti”.
I nuovi servizi igienici si aggiungono a quelli realizzati di recente nel nuovo parcheggio della Rocca, a quelli esistenti in largo Bruno Buozzi e nel grande parcheggio di viale della Vittoria.
La tempestività degli uffici tecnici comunali all’espletamento di ogni atto necessario ed il lavoro della ditta esecutrice hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo assicurando alla città nel vivo delle manifestazioni un nuovo servizio atteso da tempo.