Montefalco festeggia Santa Chiara, patrono della città - Tuttoggi

Montefalco festeggia Santa Chiara, patrono della città

Redazione

Montefalco festeggia Santa Chiara, patrono della città

Alle 21:30 la sacra processione poi i festeggiamenti per tutto il 17 agosto
Gio, 16/08/2018 - 15:48

Condividi su:


La ringhiera dell’Umbria festeggia giovedì 16 agosto la festa di Santa Chiara, patrona di Montefalco con la città che dalle 21.30 si illuminerà  con le lampade dei devoti che partecipano alla sacra processione.

I festeggiamenti proseguono  venerdì 17 agosto alle  11 nella Chiesa di Santa Chiara con la Messa Solenne e con l’offerta dell’olio per la lampada votiva da parte del Comune di Sant’Anatolia di Narco.

Alle 21.30 in piazza del Comune si esibirà il gruppo The Sun, che presenta la nuova pubblicazione della collection “20”, il nuovo lavoro discografico realizzato in occasione del ventesimo compleanno della band vicentina. La band porta in scena il nuovissimo spettacolo “Ogni benedetto giorno”, all’interno del quale Francesco, Riccardo, Matteo, Gianluca e Andrea raccontano alcune esperienze significative ed incontri personali vissuti in questi anni: un mix intenso di musica, dialoghi, testimonianze, video ed interazioni con il pubblico, che farà ballare, divertire e riflettere gli spettatori presenti.

Seguirà alle  23.30 lo spettacolo Pirotecnico a cura del comitato Festeggiamenti Santa Chiara.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!