MONS. RENATO BOCCARDO TRA I PARROCCHIANI DI S.MARIA IN VALLE E MATIGGE - Tuttoggi.info

MONS. RENATO BOCCARDO TRA I PARROCCHIANI DI S.MARIA IN VALLE E MATIGGE

Redazione

MONS. RENATO BOCCARDO TRA I PARROCCHIANI DI S.MARIA IN VALLE E MATIGGE

Sab, 02/01/2010 - 11:38

Condividi su:


Sarà Sua Eccellenza Monsignor Renato Boccardo domani domenica 3 gennaio a celebrare la Santa Messa nelle frazioni di Santa Maria in Valle e Matigge. Il presule, che in questi primi mesi di ministero pastorale ha visitato numerose comunità parrocchiali dell'Arcisiocesi Spoleto-Norcia, giungerà nelle due località più popolose del territorio trevano, alle ore 10 presso la chiesa di San Clemente a Matigge, mentre alle ore 11.30 celebrerà nella chiesa di Sant'Antonino Fantosati a Collecchio alto. Nel primo pomeriggio Monsignor Boccardo, dopo aver pranzato con i frati a San Martino, incontrerà cittadini e fedeli presso le strutture di vita associata circolo arci di Matigge e presso la sede dell'associazione sportiva Collecchio dove sarà accolto dai rispettivi comitati direttivi e dai presidenti delle due associazioni Fausto Satrini e Giacomo Capocciuti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!