Categorie: Spoleto Sport

MONINI MARCONI: MIRCO GIAPPESI CURERA' IL SETTORE GIOVANILE, ROBERTO FARINELLI IL FEMMINILE

Mirco Giappesi nella stagione appena conclusa ha ottenuto brillanti risultati con 4 finali regionali (U18-U16-U14-U13) con un gruppo di ragazzi spoletini integrati da alcuni ragazzi provenienti da Marsciano (Dario Bregliozzi e Mattia Gennari), da Foligno (Filippo Agostini) da Nocera Umbra (Mattia Russo) da Cascia (Riccardo Teloni, Francesco D'Ippolito, Federico Manganelli) e Ponte San Giovanni (Alberto Tini)

Roberto Farinelli, dopo anni come secondo allenatore nella Marconi Monini nei campionati di A2 e serie B1, è attualmente nello staff della Nazionale Turca come scout man, selezione partecipante ai Giochi del Mediterraneo. Dalla stagione 2009/2010, assumerà la responsabilità tecnica del settore femminile e minivolley.

La Marconi con l'appoggio e il sostegno di Monini Zefferino, Presidente della Monini Spa, si sta muovendo per ampliare l'attuale organico allenatori, con altri tecnici per migliorare lo staff per la stagione che verrà.

Nella stagione appena conclusa, la Marconi, ha ottenuto ottimi risultati sia nel maschile che nel femminile con un obiettivo raggiunto, la partecipazione alle rappresentative regionali Under 16 dei seguenti atleti: Matteo Segoni,Riccardo Costanzi e Filippo Agostini, mentre alla rappresentativa provinciale femminile le atlete Rebecca Coltorti, Federica Di Matteo, Agnese Maria Catana e Alessandra Capezzali.

Nel settore minivolley la società ha ottenuto nel Circuito Regionale un risultato prestigioso con 27 vittorie finali che hanno visto gli atleti di Fabbi Sabrina primeggiare nelle discipline a cui hanno partecipato con grande impegno.

Partendo da questa base con circa 200 ragazzi , la società Marconi e lo sponsor Monini, stanno lavorando per acquisire un titolo di serie C per il maschile e per il femminile.

La società inoltre comunica che sono aperte le iscrizioni per la stagione agonistica 2009/2010 per ragazzi e ragazze che vogliono iniziare l'attività della pallavolo e pertanto tutti i nati dal 1/1/1992 e successivi, possono telefonare al nr. 0743/261860 per informazioni sui corsi Under e minivolley negli orari 9.00-12,00 e 16,00-19,00.