MONGOLFIERA IN PIAZZA E GUIDA SICURA IN CENTRO STORICO, RIPARTONO GLI EVENTI NEL CUORE DELLA CITTA' - Tuttoggi.info

MONGOLFIERA IN PIAZZA E GUIDA SICURA IN CENTRO STORICO, RIPARTONO GLI EVENTI NEL CUORE DELLA CITTA'

Redazione

MONGOLFIERA IN PIAZZA E GUIDA SICURA IN CENTRO STORICO, RIPARTONO GLI EVENTI NEL CUORE DELLA CITTA'

Mar, 20/01/2009 - 17:50

Condividi su:


Dopo la conclusione della parentesi legata alle festività Natalizie il sodalizio guidato dalla presidente Cristiana Mariani riprende a pieno ritmo la proprio attività. Dopo la Befana i giorni del 25 e 26 gennaio saranno dedicati al centro storico con due eventi divisi tra piazza del Grano e Piazza Matteotti. I città arriverà infatti una mongolfiera che stazionerà in piazza del Grano e sulla quale si potrà salire gratuitamente. Tra quanti complessivamente saliranno sulla mongolfiera ci saranno anche le cinque persone cui sarà data la possibilità di effettuare la trasvolata in mongolfiera sopra i cieli di Foligno. Piazza Matteotti, invece, si trasformerà nel luogo naturale dove sarà possibile apprendere nozioni di guida sicura grazie alla Fiat. La manifestazione è organizzata e promossa dal Comune di Foligno e Innamorati del Centro Insieme agli sponsor nazionali Vodafone e Fiat. “Ci fa piacere accogliere e promuovere queste iniziative – ha dichiarato Cristiana Mariani -anche perché vengono realizzate in due piazze della città che hanno un ruolo storico importantissimo. L'occasione servirà a farle frequentare da chi le vive abitualmente ma anche da richiamo per chi non le conosce e non ha avuto ancora l'opportunità di poterle apprezzare. Il calendario delle iniziative che stiamo man mano varando ha come prossima tappa quella della Festa di San Valentino. Essendo il logo della nostra associazione un cuore che è l'invito ad innamorarsi stiamo preparando una serie di sorprese che ufficializzeremo nei prossimi giorni”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!