Mondiali nuoto Singapore, programma 3 agosto. Orari e dove vedere italiani in tv - Tuttoggi.info

Mondiali nuoto Singapore, programma 3 agosto. Orari e dove vedere italiani in tv

tecnical

Mondiali nuoto Singapore, programma 3 agosto. Orari e dove vedere italiani in tv

Sab, 02/08/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) – I Mondiali di nuoto 2025 di Singapore continuano a regalare spettacolo. Domenica 3 agosto sarà l’ottavo e ultimo giorno di gare in vasca, con diversi azzurri pronti a giocarsi una medaglia. Domani, occhi puntati soprattutto sulla finale dei 50 rana con Benedetta Pilato e Anita Bottazzo. Ecco il programma del 3 agosto e dove vedere gli azzurri in gara ai Mondiali 2025 di Singapore, con gli orari italiani. 

Ore 4.02, ev. finale ore 13.59: Alberto Razzetti – 400 misti maschili  

Ore 4.02, ev. finale ore 11.32: Riccardo Giovannini – Piattaforma 10 m maschile 

Ore 4.28, ev. finale ore 14.15: Sara Franceschi – 400 misti femminili  

Ore 4.49, ev. finale ore 14.33 – Italia – 4×100 misti maschile  

Ore 5.08, ev. finale ore 14.49: Italia – 4×100 misti femminile  

Ore 13.10: Anita Bottazzo, Benedetta Pilato – finale 50 rana femminili 

Le gare di domani domenica 3 agosto ai Mondiali di nuoto di Singapore saranno visibili su Rai 2 Hd, RaiSport Hd, Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport Uno e Sky Sport Mix (canali 201 e 211). Gare disponibili anche in streaming su Rai Play, Sky Go e Now. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!