I Mondiali di calcio sono alle porte e anche chi non è un fan sfegatato dello sport italiano per eccellenza segue con la coda dell'occhio almeno una delle partire della nostra Nazionale che proprio in questi giorni è impegnata in Sud Africa con la preparazione. Si parte l'11 Giugno con Sud Africa – Messico e poi a seguire le partite dei gironi, dalla A alla H, passando per gli ottavi, i quarti, le semifinali fino all'attesissima finale dell'11 Luglio alle ore 20.30. Il Caffè Rotini ha pensato bene di offrire l'oppportunità a tifosi accaniti o occasionali di vedere tutte le 64 partite del mondiale in diretta in Alta Definizione scegliendo tra 2 schermi da 54″ unendo anche l'opportunità di degustare vini provenienti da diverse parti del mondo tanto per rimanere in tema.
L'evento, che l'organizzatore Federico Mosca ha voluto chiamare PartyTe, avrà inizio il 10 Giugno con il primo appuntamento, la serata Afro, che abbina una mega salsicciata a vini africani appunto. Dalle 22:00 l'accompagnamento musicale è curato da Dj Giak Cuberg e afro. Quasi ogni sera una partita e dunque un evento collegato ad un vino internazionale; tra spagnoli, argentini, greci e sloveni ce n'è per tutti i gusti. Così come anche la musica curata da Dj Giack Kuberg.
Un' ottima occasione per condividere un momento di sport e condirlo con del buon bere oltre che con del sano divertimento. Info presso Caffè Rotini via Flaminia Vecchia, Spoleto.
Informazione Pubblicitaria a cura di Syn-ergo®