Mollicone "Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio" - Tuttoggi.info

Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”

ItalPress

Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”

Sab, 29/03/2025 - 00:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Un’iniziativa bellissima, ringrazio Rocca e Baldassarre che l’hanno ideata. Fare un festival della musica sacra italiana ed europea nel Lazio significa tante cose: valorizzare l’eccellenza della musica sacra ed europea, significa dare valore a tanti luoghi meravigliosi del Lazio, significa celebrare la musica sacra durante il Giubileo e su questo, come commissione Cultura e come componente della Commissione Giubileo presso Palazzo Chigi, possiamo dire che è stata fatta una macchina sincronica meravigliosa con Dicastero e Vaticano per dare il più possibile anche un aspetto culturale al Giubileo”. Lo ha detto Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura della Camera, partecipando all’inaugurazione a Roma del “Lazio Musica Sacra Festival 2025”.
xb1/fsc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!