Brutta avventura per una giovane donna che stava viaggiando su un treno tra Spoleto e Foligno e che è stata molestata verbalmente da un passeggero 40enne. Provvidenziale è stato l’intervento della polizia ferroviaria, che ha provveduto a restituire serenità alla giovane.
La donna, una pendolare, nella tratta Spoleto – Foligno si è trovata suo malgrado a vivere una mezzora da incubo. Appena salita sul treno, infatti, è diventata subito bersaglio delle attenzioni di un uomo che con insistenza, dopo essersi seduto accanto a lei, l’ha ripetutamente disturbata con apprezzamenti fuori luogo.
Immediato l’intervento dei poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno, allertati dal capotreno, che hanno individuato la persona segnalata, un 40enne cittadino marocchino, residente nel comprensorio di Spoleto. L’uomo, tra l’altro, era visibilmente ubriaco.
Nei confronti dell’uomo è quindi scattata la denuncia in stato di libertà per molestie e disturbo alle persone ed una sanzione amministrativa per ubriachezza.