Misure di viabilità e sicurezza ad Assisi per il concerto del 14 dicembre - Tuttoggi.info

Misure di viabilità e sicurezza ad Assisi per il concerto del 14 dicembre

Redazione

Misure di viabilità e sicurezza ad Assisi per il concerto del 14 dicembre

Il Comando di polizia locale è autorizzato a prendere ogni altro provvedimento che si dovesse ritenere necessario al fine di rendere possibile lo svolgimento della manifestazione.
Ven, 13/12/2019 - 11:23

Condividi su:


In occasione del tradizionale Concerto di Natale di sabato 14 dicembre presso la Basilica Superiore di San Francesco e in considerazione delle numerose personalità che saranno presenti si rende necessaria l’adozione di misure particolari in ordine alla viabilità e alla sicurezza pubblica.

Per quanto riguarda il centro storico questi i provvedimenti adottati in termini di circolazione e sosta:

– divieto di sosta zona rimozione – dalle ore 00.00 alle ore 14.00

in Via Merry del Val, Via Borgo San Pietro e Via San Francesco;

– divieto di circolazione a tutti i veicoli, compresi gli autorizzati, dalle ore 08,00 sino al termine della manifestazione in Via Merry del Val e Via San Francesco;

– divieto di circolazione a tutti i veicoli dalle ore 08,30 sino al termine della manifestazione in Viale Marconi e comunque, secondo le esigenze della circolazione valutate dal Comando della Polizia Locale;

-rimozione dei cassonetti in Viale Maratona , Stadio Migaghelli, Via Patrono d’Italia, Viale Marconi, Piazza Inferiore di San Francesco e Via Merry del Val.

Per quanto riguarda la sicurezza pubblica i servizi operativi del Comune provvederanno:

1) alla messa in sicurezza dello Stadio Migaghelli in Santa Maria degli Angeli, al fine di consentire l’eventuale atterraggio dell’elicottero presidenziale ;

2) all’apposizione e successiva manutenzione della segnaletica nel rispetto e in conformità alle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, con le ulteriori specifiche indicate nell’art.77 c.7 del DPR 495/92 e al posizionamento di un adeguato numero di transenne in Porta San Giacomo – intersezione con Via Merry del Val /Via S. Francesco.

Il Comando di polizia locale è autorizzato a prendere ogni altro provvedimento che si dovesse ritenere necessario al fine di rendere possibile lo svolgimento della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!