Terni torna ad essere, dopo alcuni anni, la capitale della bellezza Umbra e, martedì 25 agosto, il Tennis Club La Romita di vedrà l’elezione di Miss Umbria 2015 della 76^ edizione del concorso Nazionale di Miss Italia.
C’è grande attesa per questo grande evento che chiude la serie di sfilate a livello regionale e apre la porta verso il palcoscenico molto ambito delle pre-finali e finali nazionali. La manifestazione e’ organizzata dall’ ASD il Salice con il contributo tecnico-logistico della Professional Eventi di Terni e di vari sponsor locali.
Le 21 finaliste Umbre si ritroveranno, alle ore 13.30, presso il Tennis Club La Romita, quartier generale delle Miss per le varie foto di gruppo e la preparazione con trucco e parrucco prima della presentazione davanti alla giuria alle ore 16.15.
A presentare la serata con le splendide Miss ci sarà ancora una volta lo showman Raffaello Zanieri, il cantante-conduttore-attore, ormai veterano, degli appuntamenti di Miss Umbria e di Miss Italia. Oltre all’elezione di “Miss Umbria 2015” ci saranno anche quelle di “Miss Cinema Umbria”, “Miss Eleganza Umbria” e “Miss Cotonella Umbria”, titoli che a causa di maltempo e altre problematiche non sono state assegnati nei giorni scorsi.
Saranno inoltre ufficializzate tutte le fasce satellite che consentiranno a 10 ragazze Umbre di presentarsi alle pre-finali nazionali in programma dal 1° settembre a Jesolo per cercare di ottenere il passaporto per la finalissima di “Miss Italia” che avrà luogo domenica 20 settembre in diretta sulla 7.