Categorie: Dolce vita Terni

Miss Italia, la selezione a Terni presso il centro sportivo di Campitello

L'avventura sta per ricominciare. Con il primo sole di Giugno torna il concorso di “Miss Italia”.
L'obiettivo per l'Umbria è di provare a ripetere la straordinaria edizione del 2010 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come “Miss Italia” della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca “Miss Italia 2010”.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le concorrenti che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.
Si parte Venerdi’ 15 giugno c/o il Centro Sportivo Polisportiva di Campitello in via Italo Ferri a Terni , con la prima reginetta umbra che indossera’ la fascia di Miss Miluna Terni, una fascia ambita per il proseguo del concorso.

Si inizierà alle ore 21, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico , sarà eletta la vincitrice.

L’appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio.
Con inizio alle 18,00 si terrà un casting per le ragazze che vogliono sfilare in passerella e partecipare al concorso. I responsabili della Syriostar che organizza gli appuntamenti per conto della Miren, visioneranno le ragazze che si presenteranno direttamente al Centro Sportivo Campitello in via Italo Ferri a Terni. Le ragazze prescelte al casting del pomeriggio sfileranno direttamente la sera stessa nella selezione.
Un appuntamento da non perdere che vedrà sicuramente la partecipazione di un grande pubblico.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2012 di “Miss Umbria” sarà “Syriostar” di Montecatini Terme. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Umbria?
Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 25 agosto 2012 e 26 anni entro il 31/12/2012) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità. Tutte le bellezze dell’Umbria hanno molte carte da giocare, e la strada per arrivare alla finale di Montecatini Terme inizia proprio dalle selezioni regionali, un vero passaporto per il successo.

Al concorso di “Miss Umbria” è legata anche la trasmissione televisiva “Miss….ione speciale”, realizzata durante le serate della finalissima di “Miss Unbria” con servizi realizzati durante le finali regionali dei titoli satellite del concorso.
“Miss…ione speciale” raccoglie in un montaggio dinamico e accattivante interviste alle aspiranti miss, ai vip di passaggio alle finali e l’opinione della gente comune e andrà in onda da fine settembre sull’emittente “Rete Sole”.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 , o al N° 335/7306153 , oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it .