Categorie: Foligno Sport

MISS ITALIA FRANCESCA TESTASECCA VICINA AL FOLIGNO CALCIO. “ASPETTO LA VOSTRA SALVEZZA! FORZA FALCHETTI!”

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, esprime vicinanza e incoraggiamento al Foligno Calcio, la squadra della sua città, impegnata in questi giorni nei play out del campionato di Lega Pro – Prima Divisione.
“Può essere utile il sostegno di Miss Italia per la salvezza del Foligno? Io, allora – ha detto la Miss – metto sul piatto il mio cuore e tutta la mia passione per tifare per la squadra della mia città, al fianco di tutti i folignati e di tutti gli sportivi che la stanno incoraggiando in un momento così decisivo. Forza ragazzi, il vostro sogno – e la mia speranza – ora è la salvezza”, dice Francesca.
“Sono sicura che, dopo il primo importante risultato di domenica contro la Ternana, ce la farete. Poi penserete ad altri obiettivi, ma ora non potete mollare. So che vi aspetta una partita in trasferta molto delicata, ma è proprio di fronte alle difficoltà che la squadra deve mostrare grinta e idee chiare. Il Foligno Calcio rappresenta una parte importante della città, quella sportiva, cioè quella della volontà e dei sacrifici sul campo. Per questo motivo, sono al vostro fianco e vi invito a crederci. Aspetto la vostra salvezza! Forza Falchetti!»