Categorie: Dolce vita Foligno

MISS ITALIA FRANCESCA TESTASECCA ARRIVA AL NIKA ED E' IL CAOS (Foto TuttOggi.info)

All'inizio nessuno voleva crederci. Perchè nessuno poteva immaginare l'inaspettata visita di Miss Italia 2010, Francesca Testasecca, che non ha voluto mancare un saluto ai suoi 'vecchi' amici del Nika. Così tra i clienti del locale si è ben presto diffusa la voce del suo arrivo nella nota discoteca umbra.

Fin troppo scontato che nel giro di pochi minuti si sia creata una vera e propria caccia all'autografo con altrettante richieste di foto-ricordo. Una situazione che, in contrasto con lo scopo amichevole e privato della visita, ha costretto Francesca e il suo fidanzato Samuel a lasciare il locale per una passeggiata lungo le vie del centro di Foligno.

Ma la serata del Niko non poteva iniziare sotto una stella più fortunata e il passaggio (virtuale) del testimone tra Miss Italia e Mister Nika, al secolo Elia Menghini, di professione DJ, è avvenuto in maniera naturale: dalla bellezza della Miss si è passati alla bellezza dello show. Tre i protagonisti assoluti oltre ad Elia, in versione vocalist più che dj, anche dj Carlino e dj Endrio ci hanno messo molto del loro per l'ottima riuscita della serata.

E pensare che il patron Antonio Guiducci, era inizialmente preoccupato per la contemporanea assenza di Rodrio e Michele, in vacanza a Sharm, e di Davide, impegnato nei festeggiamenti dell'Atletico Massa, tre dei suoi più fedeli collaboratori e animatori delle serate. Il sorriso di Miss Italia però è riuscito a fargli cambiare umore.

Una splendida serata in vista del prossimo sabato quando il Nika si troverà praicamente quasi senza concorrenza, visto che i locali più noti del perugino hanno deciso di spostare le serate danzati a domenica per poter sfruttare l'effetto Halloween.