Miss Italia 2018, al via in Umbria le selezioni ufficiali per il concorso nazionale - Tuttoggi.info

Miss Italia 2018, al via in Umbria le selezioni ufficiali per il concorso nazionale

Redazione

Miss Italia 2018, al via in Umbria le selezioni ufficiali per il concorso nazionale

Prima tappa oggi a Santa Maria degli Angeli, poi selezioni anche ad Acquasparta e Gualdo Tadino
Ven, 06/07/2018 - 07:42

Condividi su:


Si terrà Oggi, venerdi 6 luglio, con inizio previsto per le 21.30, presso lo Stadio Migaghelli in Santa Maria degli Angeli ad Assisi, la prima selezione ufficiale del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per la Regione Umbria, che da quest’anno avrà al timone una nuova agenzia esclusivista: la Delta Events, già organizzatrice dal 2011 del Concorso nel Lazio.

Alla manifestazione, inserita nel programma degli eventi della “Festa del Ponte Rosso“, parteciperanno oltre venti concorrenti provenienti da varie località dell’Umbria che si contenderanno il titolo di Miss Miluna Assisi 2018 più altri cinque titoli che consentiranno alle rispettive vincitrici di accedere alla Finali Regionali di Miss Italia 2018 nella Regione Umbria.

Le miss, oltre ad effettuare la classica passerella in body istituzionale per le votazioni, presenteranno tre momenti moda dedicati all’abbigliamento casual, alla moda mare ed ai gioielli Miluna. Presenterà l’evento Margherita Praticò, nuovo Agente regionale del Concorso, già volto noto di Mediaset – ex modella internazionale oggi anche Insegnante di Portamento.

Prossime selezioni già in calendario : 20 luglio ad Acquasparta e 2 Agosto a Gualdo Tadino, alle quali se ne aggiungeranno prossimamente delle altre.

E’ possibile partecipare gratuitamente al Concorso Miss Italia 2018 iscrivendosi on line sul sito internet www.missitalia.it scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!