Categorie: Foligno Politica

Mismetti, volantinaggio in strada con la Sereni

Anche la vice presidente della Camera dei Deputati, on. Marina Sereni e il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Nando Mismetti, distribuiranno volantini nelle principali vie e piazze del centro storico di Foligno, la mattina del 10 maggio, per convincere i cittadini ad andare a votare alle prossime elezioni europee.

L’iniziativa – promossa dal Pd nazionale – è in programma dalle 9.30 alle 12.30 tra Corso Cavour, Porta Romana, Piazza della Repubblica, Largo Carducci, Piazza del Grano, Piazza Matteotti e l’area mercato sotto al parco dei Canapè.

Insieme a Sereni e Mismetti, ci saranno anche i candidati del Partito democratico al Consiglio comunale di Foligno, una delle cinque città umbre scelte per il volantinaggio, e potranno partecipare attivisti e simpatizzanti.

“L’Europa – ha sottolineato Mismetti – è una risorsa importante per anche per i Comuni, ma deve cambiare verso. Serve un’Europa più unita, solidale e vicina ai cittadini, che guardi allo sviluppo e alla coesione sociale. Per questo è importante andare a votare e scegliere la lista Pd-Pse per contribuire a un cambio di rotta nel governo europeo”.