Categorie: Foligno Politica

Mismetti invita tutti i folignati alla festa di vittoria

“Il buon risultato ottenuto al primo turno e confermato al ballottaggio, ci permette di portare avanti con forza i programmi annunciati in queste settimane per aprire una fase nuova e dare nuovo slancio alla città. I folignati hanno dato fiducia a chi ha fatto proposte serie per il futuro e condannato pesantemente chi saputo soltanto seminare odio e rabbia: ha vinto la speranza, ha vinto Foligno”.

È il commento di Nando Mismetti, dopo la sua conferma a sindaco di Foligno con il 56,50 per cento dei voti espressi.

“Ringrazio i cittadini per la fiducia manifestata nei miei confronti – ha affermato Mismetti – e tutti coloro che mi sono stati vicini in questa lunga e difficile campagna elettorale. Ora subito al lavoro, con il massimo impegno, per completare il percorso avviato e soprattutto per innovare la città e cogliere tutte le opportunità. Come detto in questi giorni, al primo posto ci saranno lavoro e crescita economica e sarà massima l’attenzione per frazioni e periferie e per la promozione turistica e culturale della città. Subito spazio anche alla riorganizzazione della macchina comunale per una pubblica amministrazione più efficiente e vicina ai cittadini”.

Per festeggiare insieme a tutta la città l’ottimo risultato raggiunto dal sindaco Mismetti e dalla coalizione di centrosinistra che l’ha sostenuto, l’undici giugno, alle 18.30, ci sarà una grande festa in piazza della Repubblica con la Vicepresidente della Camera dei Deputati, Marina Sereni ed il segretario regionale del Partito Democratico, Giacomo Leonelli.