Terni

Miranda Trail, tutto pronto per la seconda edizione della gara sportiva

Si avvicina la data di domenica 29 maggio 2016, giorno in cui si svolgerà la seconda edizione del Miranda Trail. Quasi 100 pre iscritti da Terni, dall’Umbria e dal Centro Italia. Tracciato pronto, tutto immerso tra castagneti e prati. La corsa si svolge a cavallo dei comuni di Terni, Rieti e Stroncone. Tutte e tre le Istituzioni hanno convintamente dato il patrocinio all’evento.

Per le iscrizioni domani scade il termine ultimo per i competitivi, coloro che parteciperanno alla 21 chilometri. I non competitivi e chi vorrà passeggiare lungo i 10 chilometri, iscrizioni anche domenica mattina sino a mezz’ora prima della partenza.

Giuseppe Bortone Presidente Associazione Myricae: “Fino ad ora tutto procede bene. Avremo un bel numero di atleti, ma anche di camminatori. La gara è per tutti sia i competitivi ma anche per chi vuole passare una domenica immerso nel verde”.

Moreno Sorgenti Proloco Miranda: “Un bel percorso, ma anche la possibilità di stare tutti insieme a pranzo, compreso nella quota di iscrizione di 10 euro. Come lo scorso anno, una bella giornata di sport, allegria e convivialità”.