Minorenne fermato dalla polizia tenta di ingoiare la droga - Denunciato e affidato ai servizi sociali - Tuttoggi.info

Minorenne fermato dalla polizia tenta di ingoiare la droga – Denunciato e affidato ai servizi sociali

Redazione

Minorenne fermato dalla polizia tenta di ingoiare la droga – Denunciato e affidato ai servizi sociali

Ven, 24/05/2013 - 15:06

Condividi su:


Appena diciassette anni, eppure già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. E' stato fermato ieri all’interno del complesso “Ottagono” di via del Macello, i poliziotti si sono insospettiti quando alla loro vista si è dato alla fuga. Bloccata ogni possibile via di fuga all’interno della struttura, il ragazzo è stato bloccato dagli agenti, che gli hanno impedito di ingoiare la sostanza stupefacente che teneva nascosta in bocca: due involucri uno di eroina per 0,3 grammi e uno di cocaina per 0,36 grammi chesono stati recuperati e sequestrati.

Il giovane originario della Tunisia, identificato poi negli uffici della Questura per H. A., aveva anche con sé una considerevole quantità di denaro frutto della sua attività di spaccio nella zona: 640 euro tutti in tagli da 50 e 20 euro, tutti debitamente sequestrati.

Il H. A., annoverava a suo carico solo segnalazioni per reati contro il patrimonio di lieve entità, al termine degli accertamenti di rito è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, e successivamente affidato in quanto minore al pronto intervento sociale del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!