Minnesota, preso sospetto killer della deputata Hortman e del marito - Tuttoggi.info

Minnesota, preso sospetto killer della deputata Hortman e del marito

tecnical

Minnesota, preso sospetto killer della deputata Hortman e del marito

Lun, 16/06/2025 - 09:02

Condividi su:


(Adnkronos) – Le forze dell’ordine del Minnesota hanno catturato il presunto assassino di una deputata democratica Melissa Hortman e di suo marito. Lo scrivono i media statunitensi.  

Dopo una caccia all’uomo durata quasi due giorni, il sospettato, Vance Boelter, 57 anni, è stato catturato in una zona rurale dove un folto contingente di agenti locali, statali e federali lo stava cercando, hanno riferito il New York Times e la CBS News, citando funzionari anonimi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!