Perugia

Minimetrò domani gratis per i 10 anni di attività

Il 29 gennaio, in occasione del decimo anniversario del Minimetrò, il servizio di trasporto sarà gratuito per l’intera giornata. Per usufruirne si dovrà selezionare, dal menù delle biglietterie automatiche, il “biglietto gratuito” valido solo il 29 gennaio e solo su minimetrò.

Si ricorda che per la giornata di lunedì –in concomitanza con la festività di San Costanzo- l’orario di esercizio del minimetrò sarà quello dei giorni festivi (9 – 20.45 ultima corsa). Nella stessa giornata, inoltre, sono previste iniziative di animazione per l’intero pomeriggio.

A partire dalle 12,30, nelle due stazioni capolinea di Pian di Massiano e Pincetto, aperitivi e degustazioni fino alle 13,30, mentre, dalle 15,00 esibizioni musicali in tutte le stazioni del minimetrò. A pian di Massiano, alle 15,30 l’esibizione dei Four Season e alle 16,00 della banda musicale Città di Marsciano. Alle 16,30, sarà la volta del Galà, condotto dai giornalisti Nando Tucci e Riccardo Marioni, che vedrà ospite d’eccezione il conduttore di Voyager, Roberto Giacobbo.