Minciaroni: "Caro Di Maio, ecco chi è il Pd" - Tuttoggi

Minciaroni: “Caro Di Maio, ecco chi è il Pd”

Redazione

Minciaroni: “Caro Di Maio, ecco chi è il Pd”

La sindaca di Tuoro mette in guardia i pentastellati: l'accordo serve solo a salvare il Pd
Sab, 21/09/2019 - 12:49

Condividi su:


Minciaroni: “Caro Di Maio, ecco chi è il Pd”

Di Maio si nasconde dietro la foglia di fico dei candidati civici perché non ha il coraggio di dire ai suoi elettori che l’accordo per salvare le regioni rosse era già previsto nel patto di governo“. Mentre Pd e Movimento 5 stelle cercano la quadra a una settimana dalla scadenza per la presentazione delle liste, la sindaca di Tuoro sul Trasimeno, Maria Elena Minciaroni, va all’attacco dell’intesa giallorossa.

I candidati civici – prosegue – sono un alibi” e cita il Gattopardo: “Se vogliamo che tutto rimanga come è bisogna che tutto cambi”: l’alleanza Pd – M5s, per Minciaroni, è solo un accordo “per salvare il Pd e il suo sistema di potere“.

Voglio vedere i candidati civici che invoca Di Maio – dice ancora la sindaca di Tuoro – a meno che non li vada a prendere su Marte, quale libertà di manovra potranno avere quando l’azionista di maggioranza delle loro liste è il Pd, quando il partito che porta loro i voti è il Pd, quando per vincere hanno bisogno della rete a sostegno del Pd, della organizzazione del pd, delle sezioni del Pd“.

Per Maria Elena Minciaroni, l’accordo serve solo al Pd. E quindi si rivolge direttamente al capo politico del Movimento 5 stelle: “Caro Di Maio, per capire la realtà dell’Umbria non parli con Zingaretti, con Verini, con i notabili di questa regione, parli con i consiglieri regionali uscenti dei 5 stelle Liberati e Carbonari che hanno portato avanti un’opposizione forte e puntuale“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!