Minacciata di morte dal marito, si rifugia in un'attività commerciale e chiama Polizia | Denunciato 32enne - Tuttoggi.info

Minacciata di morte dal marito, si rifugia in un’attività commerciale e chiama Polizia | Denunciato 32enne

Redazione

Minacciata di morte dal marito, si rifugia in un’attività commerciale e chiama Polizia | Denunciato 32enne

Ven, 31/03/2023 - 14:06

Condividi su:


Gli agenti hanno affidato la donna ad una struttura protetta

Si è rifugiata in un’attività commerciale nella frazione di Cornetto (Città di Castello) per fuggire all’aggressione del marito.

Una donna, ieri pomeriggio (30 marzo), si è vista costretta a chiamare la Polizia, poi giunta immediatamente sul posto. Visibilmente scossa questa ha riferito agli agenti di essere stata minacciata di morte dal marito in seguito ad una lite.

L’uomo – secondo quanto raccontato dalla vittima – avrebbe preso l’auto e raggiunto la moglie non appena uscita di casa. Da qui l’aggressione verbale e le reiterate minacce, che hanno convinto la donna a nascondersi in un negozio.

La donna, molto spaventata, si è poi convinta a sporgere denuncia mentre gli agenti hanno preso contatti con il Centro Antiviolenza di Città di Castello, che si è immediatamente attivato per aiutare la vittima. Al termine delle attività di rito, i poliziotti hanno deferito il marito, di origine straniera, all’autorità giudiziaria per il reato di minacce aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!