MINACCE AL SINDACO BRUNINI “ABBIAMO MESSO UNA BOMBA” - Tuttoggi.info

MINACCE AL SINDACO BRUNINI “ABBIAMO MESSO UNA BOMBA”

Redazione

MINACCE AL SINDACO BRUNINI “ABBIAMO MESSO UNA BOMBA”

Ven, 14/03/2008 - 16:26

Condividi su:


“Casa Brunini? Lei è la moglie? Dica a suo marito che abbiamo messo una bomba”. E’ questa la frase intimidatoria giunta notte tempo sull’utenza privata del sindaco Massimo Brunini e che ha portato alla denuncia di uno spoletino, D.A., 46 anni, al quale gli inquirenti sono risaliti dopo alcune verifiche sui tracciati telefonici. I fatti risalgono al 12 dicembre del 2004 quando, passata da poco la mezzanotte, arriva la telefonata minatoria all’utenza della casa del primo cittadino. Immediata la denuncia e le verifiche da parte delle forze dell’ordine che in breve tempo risalgono al telefono cellulare dello spoletino, residente in centro storico, difeso dall’avvocato Domenico Benedetti Valentini. Il processo è stato rinviato al prossimo 26 settembre


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!