Miller precede Bagnaia nelle libere del Gp del Giappone - Tuttoggi

Miller precede Bagnaia nelle libere del Gp del Giappone

ItalPress

Miller precede Bagnaia nelle libere del Gp del Giappone

Ven, 23/09/2022 - 10:04

Condividi su:


MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Due Ducati nei primi due posti delle prime libere della MotoGP. Comanda l’australiano Jack Miller (1’44″509) ma splendida la prova di Pecco Bagnaia che segue il compagno di squadra a soli 28 millesimi. Terzo posto per uno scatenato Fabio Quartararo (Yamaha +0.049) che a lungo aveva dettato legge in questa lunghissima sessione (75 minuti, per sopperire allo slittamento al sabato delle FP2). Quarto posto per Aleix Espargarò (Aprilia +0.068), quinto l’ottimo Luca Marini (Mooney VR46 Racing Team +0.136) in evidente crescita. Sesto Marc Marquez (Honda +0.136), settimo Pol Espargaro (+0.169), ottavo Binder (+0.226), nono Oliveira (+0.234) e decimo Vinales (+0.288) che ha accusato qualche problemino con la sua moto. Stoico Nakagami che ha chiuso 12° nonostante le sue condizioni di salute non fossero le migliori.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!