MilleMiglia 2022 farà tappa a Passignano sul Trasimeno - Tuttoggi.info

MilleMiglia 2022 farà tappa a Passignano sul Trasimeno

Sara Fratepietro

MilleMiglia 2022 farà tappa a Passignano sul Trasimeno

Dom, 07/11/2021 - 10:49

Condividi su:


Il passaggio a Passignano sul Trasimeno è in programma durante la seconda tappa della manifestazione, giovedì 16 giugno

Farà tappa a Passignano sul Trasimeno la MilleMiglia 2022. La “corsa più pazza del mondo” attraverserà anche quest’anno l’Umbria, ma con alcune novità.

La quarantesima rievocazione della MilleMiglia prenderà il via da Brescia mercoledì 15 Giugno per farvi ritorno, dopo il giro di boa a Roma, sabato 18.

L’edizione 2022 è stata presentata a Brescia nei giorni scorsi. Presente per l’occasione anche il sindaco passignanese Sandro Pasquali, che ha commentato: “un risultato straordinario, emozione unica ed indescrivibile“. “Un grazie – ha evidenziato Pasquali in occasione della presentazione – a tutti coloro che stanno lavorando per l’evento, Massimo, Stefano, Giovanni, Matteo, Christian, ai dipendenti degli uffici comunali, ed un ringraziamento alla direzione di Millemiglia ed al sindaco di Brescia Emilio del Bono che stamattina ha promesso di venire a trovarci”.

Il passaggio a Passignano sul Trasimeno è in programma durante la seconda tappa della manifestazione, giovedì 16 giugno. Un altro pit-stop è previsto anche a Norcia, prima di raggiungere la tappa di Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!