MILLE MIGLIA A SPOLETO: VENERDI' CONFERENZA STAMPA CON MINISTRI PRESTIGIACOMO E FRATTINI - Tuttoggi.info

MILLE MIGLIA A SPOLETO: VENERDI' CONFERENZA STAMPA CON MINISTRI PRESTIGIACOMO E FRATTINI

Redazione

MILLE MIGLIA A SPOLETO: VENERDI' CONFERENZA STAMPA CON MINISTRI PRESTIGIACOMO E FRATTINI

Mer, 05/05/2010 - 11:04

Condividi su:


La Mille Miglia, la più importante rievocazione storica di una gara a livello mondiale, riaccende i motori. Torna su strada dal 6 al 9 maggio, a 83 anni dalla sua prima edizione. Lungo il percorso Brescia-Roma-Brescia i migliori modelli della storia dell'automobilismo, attraverseranno oltre 56 comuni, tra i più caratteristici e suggestivi d'Italia.

Il Governo non poteva mancare ad uno degli appuntamenti più importanti per l'italian style. E per questo ha delegato due ministri, quello degli Esteri Franco Frattini e dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo, a partecipare all'ultima tappa verso la Capitale, quella che partirà da Spoleto. La caput umbriae, presso la stazione Spoleto-Norcia, piccolo gioiello di ingegneria ferroviaria, sarà palcoscenico, in via Trento e Trieste, venerdì 7 Maggio alleore 15.00 della conferenza stampa a cui saranno presenti i Ministri Prestigiacomo e Frattini, il Presidente della Mille Miglia, Alessandro Casali e il Sindaco della città di Spoleto, Daniele Benedetti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!