Milano, incendio in autofficina: 3 morti e 3 feriti - Tuttoggi.info

Milano, incendio in autofficina: 3 morti e 3 feriti

ItalPress

Milano, incendio in autofficina: 3 morti e 3 feriti

Ven, 14/06/2024 - 21:05

Condividi su:


(Adnkronos) – Tre persone sono morte e tre sono rimaste ferite nell’incendio divampato questa sera in un’autofficina di via Fra Galgario, in zona Gambara a Milano. Lo fanno sapere i vigili del fuoco del comando di Milano, aggiungendo che le fiamme sono state domate e l’incendio circoscritto, evitando che si propagasse ai piani superiori del condominio. Le vittime – fanno sapere i vigili del fuoco – si trovavano in un appartamento al terzo piano dell’edificio. 

Le tre vittime – a quanto riferiscono i vigili del fuoco – sono una persona italiana, una non identificata probabilmente di origine straniera e una donna anziana. Una quarta persona è stata salvata dai soccorritori. Uno degli altri due feriti lavorava all’autofficina.  

Uno dei feriti è stato portato in codice giallo al Policlinico per le ustioni. Gli altri due – fa sapere l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia – sono codici verdi e per loro è ancora da decidere l’eventuale trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenute tre automediche e sei ambulanze. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!